Boots ha presentato la nuova generazione di sieri anti-età, per approfondire ulteriormente le conoscenze Boots sulla pelle delle donne, gli scenziati di Boots Laboratories hanno collaborato con università e dermatoligi indipendenti per comprendere appieno il processo di invecchiamento della pelle.

Il risultato sono sieri perfezionati e rinnovati (Serum 7 siero di bellezza e Serum 7 Lift siero riparatore rughe profonde), con i quali vengono offerti i migliori risultati anti-age.

Entrambi i sieri sono formulati con il nuovo e migliorato Age Defence Complex Plus: si è individuato un peptide di nuova generazione che, combinato con la formula più potente di Matrixyl, ha dimostrato clinicamente una maggior efficacia nella riduzione delle linee di espressione e delle rughe.

Uno strudio di 12 mesi ha dimostrato clinicamente che il Serum 7 Lift consente di ottenere risultati anti-età che migliorano costantemente nel tempo (ovvero, non si interrompono dopo 4-8 settimane come per la maggior parte dei sieri).

I sieri Boots sono stati testati da oltre 2600 donne in tutto il mondo e in 22 studi indipendenti. Oltre l’80% delle donne ha dichiarato di aver raggiunto, grazie ai sieri Boots il miglior risultato anti-age mai ottenuto prima.

Nelle nostre Farmacie sono disponibili i sieri Boots e tutta l’intera gamma di cosmesi Boots, vieni a scoprire la linea Boots e i consigli giusti per migliorare l’aspetto della pelle di viso e corpo.